LA STORIA STUDIO SOGEA

SOGEA

Acronimo di Soluzioni per l’Organizzazione e Gestione Efficace dell’Azienda– è una Società di Consulenza Aziendale a indirizzo finanziario fondata nel 1986 da Pier Antonio Barbaresco.La prima sede è a Pieve di Soligo, in piazzetta Corte del Medà, dove SOGEA fa da riferimento alle aziende che operano nell’area Pieve-Valdobbiadene-Montebelluna.Successivamente SOGEA apre una filiale a Conegliano per seguire le Aziende dell’area Conegliano-Vittorio-Oderzo-Treviso e a seguire SOGEA apre la filiale a Belluno per le aziende che operano nell’area Belluno-Feltre-Cadore.

1989

SOGEA trasferisce la propria sede nei nuovi uffici della centralissima Via Mazzini a Conegliano con l’obiettivo di accentrare in un’unica struttura i componenti delle filiali, integrandoli con altre competenze e professionalità.

Nasce il GRUPPO SSV capace di fornire un servizio di consulenza globale che, con specifiche società spazia dall’area finanziaria-bancaria al controllo di gestione, all’area amministrativo-fiscale, all’area assicurativa-parabancaria, all’area valutaria.

1993

Nel 1993, il socio fondatore, intuendo forti cambiamenti a seguito della globalizzazione in atto, decide che è necessario dare un taglio specifico all’attività di consulenza.

Si stacca dal Gruppo e trasferisce SOGEA, dopo averne acquistato la totale proprietà, nella sede di Via Garibaldi al civico 11/A, Conegliano, dove attualmente opera.

2016

Nel 2016, SOGEA si trasforma in STUDIOSOGEA SRL.

2021

Nel 2021, SOGEA, in occasione del 35° anno di attività, rinnova le modalità di comunicazione con nuovi strumenti online e raddoppia la capacità direzionale con l’affiancamento di un nuovo associato, in qualità di consulente e analista